Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

UFFICIALE - Venezia, prolungamento del contratto per Candela: "Sono felicissimo: grande legame con squadra, città e tifosi"

UFFICIALE - Venezia, prolungamento del contratto per Candela: "Sono felicissimo: grande legame con squadra, città e tifosi" TuttoB.com
Candela
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
domenica 19 novembre 2023, 11:14Venezia
di Marco Lombardi

Il Venezia FC comunica che il difensore Antonio Candela ha firmato il prolungamento del suo contratto fino al 30 giugno 2027. 

Candela, 23 anni, è arrivato al Venezia FC nella stagione 22/23 ed ha finora disputato con la maglia arancioneroverde 43 partite totalizzando 2 gol e 5 assist.

A livello internazionale, Candela ha collezionato 50 presenze dall’Under 16 all’Under 20 della Nazionale italiana, facendo parte della selezione azzurra che si è classificata seconda al Campionato Europeo UEFA Under 19 del 2018 e quarta alla Coppa del Mondo FIFA Under 20 del 2019.

“Sono felicissimo per questo rinnovo, perchè in questo anno e mezzo mi sono molto legato non solo alla squadra, ma anche alla città ed ai tifosi. Mi sono trovato benissimo fin dal primo momento con tutto l’ambiente e spero di continuare a crescere insieme alla squadra. I tifosi ci stanno sostenendo tantissimo e vederli così numerosi sia al Penzo che in trasferta ci regala grandissime emozioni.”