Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

UFFICIALE - Venezia, Pohjanpalo ha rinnovato fino al 2027

UFFICIALE - Venezia, Pohjanpalo ha rinnovato fino al 2027TuttoB.com
Pohjanpalo
giovedì 14 settembre 2023, 10:54Venezia
di Marco Lombardi

Il Venezia FC è lieto di annunciare che Joel Pohjanpalo ha firmato un rinnovo del contratto che lo legherà al Club arancioneroverde fino al 30/06/2027.

L'attaccante finlandese è stato uno dei grandi protagonisti della scorsa stagione, culminata con il raggiungimento dei playoff, nella quale ha totalizzato 19 gol e sette assist. Nella stagione 23/24 ha già collezionato due gol in cinque presenze tra Campionato e Coppa Italia.

Joel Pohjanpalo: “E’ un’emozione indescrivibile poter rimanere al Venezia FC. Quando un club decide di darti la responsabilità di indossare la fascia da capitano e ti vede come giocatore di riferimento in campo, penso che si debba dimostrare riconoscenza e lealtà. Qui mi trovo benissimo sia con il gruppo che con i tifosi, e restare penso che sia la scelta migliore. Venezia è una città unica al mondo, io e la mia famiglia adoriamo vivere qui e sono contento di poter vestire questa maglia anche per i prossimi anni".

Congratulazioni, Joel.