Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

LnV - Tris Venezia, il Bari va ko

LnV - Tris Venezia, il Bari va koTuttoB.com
Vanoli
© foto di Venezia
lunedì 11 marzo 2024, 09:36Venezia
di Marco Lombardi

"Tris Venezia, il Bari va ko", titola La Nuova Venezia. 

Scontri tra tifosi ospiti e forze dell'ordine nel pre-gara: carabinieri e poliziotti feriti. 

Al 'Penzo' il Venezia vince 3-1. E torna terzo in classifica. Dopo le due reti iniziali, gara sospesa per tre minuti per lancio di fumogeni in campo da parte dei sostenitori del Bari.

Alla prima azione Venezia subito in vantaggio. E' il 3' quando da un corner di Tessmann Svoboda spizza a centro area dove Gytkjaer di testa insacca. Al 15' il raddoppio segue lo stesso schema ma dal lato sinistro del campo. Corner di Tessmann, palla al centro di Svoboda che questa volta trova la testa di Altare per il due a zero.

I tifosi del Bari non ci stanno e la partita resta sospesa dal 17' al 20' per lancio di fumogeni in campo tra i fischi del resto dello stadio. Il Bari non demorde, attacca sotto la pioggia e al 37' accorcia le distanze con Puscas che è il più veloce a inserirsi su un preciso assist di Ricci dopo un errore di Pohjampalo.

Nella ripresa spunta il sole ma la carica del Bari alla ricerca del pari porta solo a un paio di tiri da fuori alti, Nel finale invece, dopo la rete annullata a Jajalo al 38' per un fuorigioco di Sverko in traiettoria di tiro, poco prima dell'annuncio del recupero è Pohjampalo a chiudere la gara con una grande botta.