Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Gazzettino: "Nervi tesi a Venezia, cori di zampariniana memoria contro la società"

Il Gazzettino: "Nervi tesi a Venezia, cori di zampariniana memoria contro la società"TuttoB.com
Uno striscione di protesta
lunedì 14 novembre 2022, 11:54Venezia
di Marco Lombardi

“Nervi tesi a Venezia, cori di zampariniana memoria contro la società. Testa già al Palermo”, scrive Il Gazzettino oggi in edicola. 

"[...] Nervi tesi. La sfida con la Reggina - lagunari ko 1-2, ndr - verrà ricordata come quella che ha ufficializzato, in maniera chiara ed inequivocabile, la definitiva frattura tra i gruppi organizzati della curva sud e la proprietà statunitense. Il presidente Duncan Niederauer e il suo braccio destro Alex Menta sono stati presi di petto e invitati ad andarsene, con cori di zampariniana memoria ma non solo, perché le 37 stagioni post fusione sono costellate di “ci eravamo tanto amati”, basti pensare ai titoli di coda delle dirigenze guidate da Franco Dal Cin.  Fin d’ora testa rivolta alla trasferta di Palermo di domenica 27 novembre (ore 18), per iniziare una difficile risalita dagli attuali miseri 9 punti verso una salvezza a dir poco vitale […]”.  .