Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

CdV - Venezia, per l’attacco spuntano grandi nomi. E Adorante…

CdV - Venezia, per l’attacco spuntano grandi nomi. E Adorante…TuttoB.com
Morata
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Marco Lombardi
Oggi alle 11:21Venezia

Grandi nomi per l'attacco del Venezia neopromosso in Serie A. “Nel frattempo ci sono novità importanti su Andrea Adorante. La splendida stagione appena trascorsa, conclusa con i galloni di mvp dell’intera Serie B, ha catalizzato gli interessamenti di alcuni club, sia della massima serie, sia della cadetteria. Tra questi Cagliari e Modena, che sono però state stoppate sul nascere. Gli agenti di Adorante sono stati chiari: la volontà del centravanti innanzitutto è quella di misurarsi in Serie A e di restare a Venezia, anche nel caso in cui (pressoché certo) la società decida di investire su un altro profilo importante nel ruolo.

Tra questi si è parlato di Niklas Füllkrug, che potrebbe lasciare il West Ham e si sta pensando anche ad Alvaro Morata, nel caso in cui il Como, come sembra probabile, decida di liberarsene a fine stagione. Poi ci sono gli altri ruoli dell’attacco e del centrocampo. Sul taccuino ci sono Allan Saint-Maximin del Lens e Stephan El Shaarawy, che ha già detto addio alla Roma a parametro zero. Tutti nomi all’attenzione del diesse Filippo Antonelli, che vorrebbe chiudere due o tre operazioni prima dell’inizio del Mondiale”, scrive il Corriere del Veneto.