HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » venezia » Venezia
Cerca
Sondaggio TMW
Stadi in Serie B, sarebbe giusto riaprire le porte al pubblico?
  SI
  NO
  SI, ma tenendo un massimo di 1000 spettatori

Coppa Italia, Venezia-Carrarese 2-0: una doppietta di Johnsen stende i marmiferi

30.09.2020 23:38 di Marco Lombardi   
Fonte: trivenetogoal.it
Johnsen
Johnsen

Una doppietta di Johnsen piega la Carrarese e consente al Venezia di staccare il pass per il terzo turno di Coppa Italia, dove ad attendere i lagunari c'è il Verona. Partono forte i lagunari, subito pericolosi al 3′: Vacca mette in mezzo per Cremonesi, che di testa manda alto. Al 21′ Pomini salva sull’ex Caccavallo, poi sale in cattedra Johnsen, che dà un saggio delle proprie qualità saltando due avversari e sfiorando il bersaglio grosso. Nella ripresa Johnsen si guadagna un calcio di rigore, ma Pulidori ipnotizza Forte ed evita la capitolazione. Ma il gol è nell'aria e giunge al 20′: magia di Johnsen, che controlla un pallone non facile e mette alle spalle di Pulidori. Sulle ali dell’entusiasmo al 26′ Bjarkason coglie in pieno il palo, poi nel finale al 90′ è ancora Johnsen a griffare il 2-0 su assist di Molinaro.

IL TABELLINO

VENEZIA-CARRARESE 2-0

Marcatori: 65′ e 90′ Johnsen

Venezia (4-3-1-2): Pomini; Mazzocchi (24′ st St Clair), Cremonesi (34′ st Svoboda), Marino, Molinaro; Crnigoj (24′ st Rossi), Vacca, Bjarkason; Di Mariano (34′ st Fiordilino); Johnsen, Forte (13′ st Karlsson). A disposizione: Lezzerini, Ferrarini, Modolo, Bocalon, Karlsson, Svoboda, De Marino, Pimenta. All. Zanetti

Carrarese (4-2-3-1): Pulidori; Ermacora, Grassini, Borri, Agyei; Luci (42′ st Fortunati), Schirò; Foresta, Pavone, Caccavallo; Fantini.
A disposizione: Mazzini, Imperiale, Calderini, Pasciuti, Infantino. All. Baldini

ARBITRO: Ros di Pordenone

Ammoniti: Fortunati


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Venezia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy