HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » venezia » Flash news
Cerca
Sondaggio TMW
Stadi in Serie B, sarebbe giusto riaprire le porte al pubblico?
  SI
  NO
  SI, ma tenendo un massimo di 1000 spettatori

Mercato Serie B, Pettinari chiede la risoluzione del contratto per giusta causa

18.09.2020 12:30 di Marco Lombardi   
Pettinari
Pettinari
© foto di Federico Gaetano

E' uno dei giocatori più ambiti in Serie B, stiamo parlando di Stefano Pettinari, bomber di un Trapani sprofondato in C e che ora naviga in acque agitate. Come riporta trapanigranata.it, l'attaccante, così come il compagno di squadra Gregorio Luperini, dopo aver già presentato la richiesta di risoluzione contrattuale all’arbitrato per il mancato pagamento dello stipendio di aprile, ha fatto richiesta di risoluzione del contratto per giusta causa.

Pare che sarebbe stato violato il protocollo sanitario in occasione dell’allenamento svolto martedì 8 settembre. Una richiesta che giunge dopo le indagini in corso con ispezione al Provinciale da parte della Procura Federale.

Piove sul bagnato, considerata la mancata disputa degli allenamenti negli ultimi giorni. Il personale granata, richiesto dal protocollo sanitario, infatti, è in stato di sciopero per il ritardo del pagamento di tre mensilità.

Pettinari e Luperini sono i due giocatori più appetibili dal mercato in uscita e dalle cessioni dei loro cartellini il Trapani punta a ricavare il più possibile. Adesso i siciliani rischiano di perdere a zero i due calciatori ed essere costretti a pagare un equo compenso.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Venezia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy