HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » venezia » Trapani
Cerca
Sondaggio TMW
Stadi in Serie B, sarebbe giusto riaprire le porte al pubblico?
  SI
  NO
  SI, ma tenendo un massimo di 1000 spettatori

Trapani, Castori: "Dobbiamo vincerle tutte per sperare nella salvezza. Pettinari c'è"

23.07.2020 20:33 di Marco Lombardi   
Fonte: trapanigranata.it
Castori
Castori
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

Le dichiarazioni di Fabrizio Castori, tecnico del Trapani, alla vigilia della gara con il Pescara: «Con la sconfitta di Pisa abbiamo accusato il colpo, ma nel calcio bisogna resettare ogni partita. Ci dobbiamo concentrare solo sulla partita di Pescara, perché finché l’aritmetica non ci condanna ci giocheremo i nostri obiettivi. Recuperiamo Pettinari. I convocati sono tutti disponibili per giocare".

"Ho un gruppo di ragazzi che ormai gioca a memoria – continua il tecnico marchigiano -. Bisogna giocare al massimo delle nostre possibilità. Mi aspetto che il campionato finisca con il trend intrapreso in questi mesi. La squadra sta alla grande sotto l’aspetto fisico. A livello di risorse mentali abbiamo dimostrato di essere concentrati. Ci mancano tre partite in cui dobbiamo fare il massimo per poter continuare a sperare nella salvezza»

Duecentosettanta minuti al campionato e diversi verdetti ancora da decidere: «Tutte le settimane – conclude Castori – il campionato di serie B dimostra di essere imprevedibile: le partite vanno giocate. Rispettiamo i nostri avversari, ma dobbiamo essere consapevoli di avere un’identità. La pressione del risultato fa parte del nostro mestiere».


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Venezia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy