Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Primo piano
Venezia, Dionisi: "Possiamo giocarcela contro chiunque"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 13 dicembre 2019, 21:00Primo piano
di Christian Pravatà
fonte www.veneziafc.it

Venezia, Dionisi: "Possiamo giocarcela contro chiunque"

Al termine della rifinitura di questa mattina mister Dionisi ha analizzato il prossimo match, che vedrà il Venezia FC affrontare lo Spezia domani al Penzo con inizio alle ore 15,00:
“Il morale è buono, sappiamo di aver lasciato qualcosina per strada però allo stesso tempo sappiamo di aver recuperato una partita che era difficile da riprendere. Il pareggio di sabato può valere una vittoria se domani sapremo riconfermarci. Dovremo essere bravi ad andare a cercarci l’episodio; lo Spezia ha valori importanti, con giocatori di qualità, sappiamo che l’unico modo per limitarli è difendere da squadra e proporre il nostro gioco ma non è facile perchè lo Spezia è una squadra in salute che gioca bene a calcio, e dopo la sconfitta di Pescara ha inanellato una serie di risultati importanti. Si tratta di una squadra costruita per ottenere obiettivi importanti ma la affrontiamo con la volontà di sfatare il tabù del Penzo. Dobbiamo confermarci nella prestazione cercando di ottenere di più, facendo valere anche il fattore campo, cosa che finora non siamo riusciti a fare ma questo non deve diventare un limite. Noi ce la possiamo giocare contro chiunque e lo faremo anche contro lo Spezia. Ora loro sono più cinici rispetto all’inizio del campionato, sono una squadra più consapevole. Ad oggi non ho ancora deciso chi giocherà domani, sono contento di chi ha giocato sabato scorso ma una decisione la prenderò solo domani.”