Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Crotone
Crotone, dg Vrenna: "A Pisa meritavamo i tre punti"TuttoB.com
Vrenna
mercoledì 23 ottobre 2019, 11:00Crotone
di Angelo Zarra
fonte crotonefc.it

Crotone, dg Vrenna: "A Pisa meritavamo i tre punti"

E' stato presentato nella mattinata di ieri, presso la sala consiliare del Comune di Crotone, il Memorial Nikol Ferrari, triangolare a scopo benefico organizzato dall'Associazione Culturale 'Nikol Ferrari' lunedì 11 novembre alle ore 11.30 allo stadio 'Scida' di Crotone dove scenderanno in campo le formazioni femminili di Catanzaro, Crotone e Cosenza. I proventi dell’incasso del triangolare, patrocinato dal Comune di Crotone, saranno devoluti per la realizzazione del parco giochi inclusivo “La Casa di Ninì”. Il costo simbolico del biglietto è di 5 euro.

Presente alla conferenza stampa anche il dg del Crotone Raffaele Vrenna che ha preso la parola: "Appena è giunta la richiesta da parte dell’associazione abbiamo dato subito la nostra disponibilità. Si tratta di una missione molto importante, quella di donare, proprio come ha fatto la giovane Nikol Ferrari che purtroppo è venuta a mancare troppo presto, ma lei vive ancora grazie alla donazione degli organi. Sarà possibile prendere parte al triangolare e partecipare a questa giornata di festa dello sport attraverso una donazione simbolica di 5 euro e la raccolta fondi  servirà per la realizzazione di un parco giochi inclusivo, dunque  invitiamo tutti a prendere parte all’evento in modo tale da poter dare una mano a chi ha realmente bisogno“.

Domanda d'obbligo anche sul Crotone maschile, reduce dal pareggio in terra toscana contro il Pisa: "Abbiamo fatto una bella gara contro il Pisa, purtroppo però abbiamo raccolto solo un punto. C'è un po' di rammarico per la grande mole di gioco prodotto dalla squadra. Abbiamo un gruppo meraviglioso già dalla passata stagione, i nuovi arrivati si sono inseriti bene. E' importante tenere i piedi per terra, non vogliamo fare voli pindarici e fasciarci la testa successivamente".