Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Serie B
Venezia, Vanoli e il secondo posto: "Ragazzi eccezionali. Ho una squadra che vuol provare"TuttoB.com
© foto di Venezia
mercoledì 28 febbraio 2024, 22:46Serie B
di Claudia Marrone
per Tuttomercatoweb.com

Venezia, Vanoli e il secondo posto: "Ragazzi eccezionali. Ho una squadra che vuol provare"

"Ringrazio i tifosi che ci sono sempre vicini e mi hanno omaggiato a fine gara, questa gara i ragazzi l'hanno vinta per i tifosi, perché i derby sono dei tifosi. Abbiamo giocato una gara di grande sofferenza contro una squadra che ha sempre messo in difficoltà tutti, ma i miei ci sono: non serve essere sempre belli, conta essere efficaci": così, nell'immediato post gara odierno, il tecnico del Venezia Paolo Vanoli. Che ha commentato davanti alle telecamere di Sky Sport la vittoria dei suoi sul Cittadella.

Andando poi nel dettaglio della squadra: "I momenti difficili li hanno tutti le squadre, a noi il mercato aveva un po' destabilizzato, abbiamo dovuto cambiare un po' di cose perdendo qualche certezza e dovendo ritrovare gli automatismi, ma alleno ragazzi eccezionali: oggi hanno dato una nuova dimostrazione che sono una squadra che vuole provare".

In conclusione gli viene chiesto una parallelismo tra l'Inter di Simone Inzaghi e quella di cui è stato lui vice, nell'anno della vittoria dello Scudetto con Antonio Conte in panchina: "Se è più forte la mia Inter o quella di Inzaghi? Beh, abbiamo vinto uno scudetto, dico la mia (ride, ndr). Inzaghi sta facendo un grande lavoro, spero possa coronare il sogno con un grande trionfo".