HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » venezia » Focus
Cerca
Sondaggio TMW
Il Monza può puntare subito alla Serie A?
  SI
  NO

L'ALBA DELLA STAGIONE 20/21 - Sergiu Suciu al passo d'addio

09.08.2020 17:24 di Davide Marchiol    per tuttoveneziasport.it  

Ad agosto di solito si entra nel momento pi√Ļ caldo non solo climaticamente parlando, ma anche per quanto concerne il calciomercato e l'avvio della nuova stagione. Invece stavolta, per motivi su cui √® abbastanza inutile tornare, √® il mese di passaggio dalla stagione 19/20 a quella 20/21. Rinnovi di contratto, riscatto dei prestiti, ultimi verdetti, c'√® ancora tanto da decidere per le societ√† di calcio, in vista di un settembre di fuoco dove si ricomincer√† a giocare e ci saranno anche tutti i movimenti ufficiali di mercato. Il Venezia ha cambiato la gestione tecnica in societ√† salutando Lupo (news qui) e ha un po' il fiato sospeso per quanto riguarda la panchina (news qui),oltre a questo la societ√† deve valutare tre rinnovi di contratto e diversi diritti di riscatto stabiliti nell'estate scorsa.

Dopo tre anni sembra proprio essere giunta al termine l'avventura di Sergiu Suciu con il Venezia. Arrivato dal Pordenone tra i rinforzi in vista della promozione in B, l'ex Torino alla prima stagione ha detto la sua, scendendo in campo ben 27 volte tra campionato e Play-Off, segnando anche un gol nel 3-0 al Palermo. Già nell'annata successiva il suo minutaggio si è però ridotto a causa di problemi fisici che gli hanno permesso di scendere in campo solo 17 volte tra campionato e Play-Out. Infortunii che sono arrivati anche in questa stagione, facendo scendere ulteriormente le presenze a 14, toccando il minutaggio minimo in carriera dalla stagione 2012/2013.

Chiaramente in queste condizioni pensare a una prosecuzione del rapporto diventa complicato. Il ragazzo sta mostrando troppe fragilità per farci affidamento e probabilmente a questo punto gli sarà lasciata la proprietà del cartellino per potersi accasare dove preferisce (c'è stato un sondaggio dell'Avellino a luglio). Resta il piacere di ricordare le sue 58 presenze, di rado ha fatto errori gravi e ha sempre cercato di dare tutto per la maglia, ma probabilmente è giunta l'ora per lui di nuove esperienze e per il Venezia di forze fresche.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Venezia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy