Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

La Nazione - Carrarese, imminente il ritorno di Bozhanaj

La Nazione - Carrarese, imminente il ritorno di Bozhanaj
ieri alle 08:53Carrarese
di Marco Lombardi

"Carrarese, imminente il ritorno di Bozhanaj", titola La Nazione. 

Come si legge nell'articolo di Gianluca Bondielli, "sembra imminente il ritorno di Kleis Bozhanaj alla Carrarese. La società marmifera sta trattando col Modena per riavere il fantasista albanese. Si lavora sulla formula del prestito secco con il club emiliano [...]. Bozhanaj proprio a Carrara è esploso nella stagione 2022-2023 riuscendo a collezionare 5 gol e 3 assist in serie C nelle sue 33 apparizioni (1640 minuti giocati). La Carrarese ne rilevò il cartellino dallo Spezia per poi rigirare subito il trequartista al Modena, in categoria superiore, mettendo a referto un’ottima plusvalenza. Con la maglia dei canarini Kleis non ha mai potuto giocare con continuità. Al suo primo anno sotto la Ghirlandina ha totalizzato solo 619 minuti in 23 presenze segnando, comunque, 3 reti. In questa stagione il suo minutaggio è salito a 926’ in 27 apparizioni condite da 2 gol e 3 assist.

La sensazione - riferisce Bondielli su La Nazione - è che il potenziale del calciatore sia di molto superiore a quanto mostrato sinora e la Carrarese è pronto a valorizzarlo [...]".