Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / L'avversario
LE ALTRE - Il presidente della Juve Stabia rassegna le dimissioniTuttoB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
domenica 24 maggio 2020, 20:19L'avversario
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it
fonte www.ssjuvestabia.it

LE ALTRE - Il presidente della Juve Stabia rassegna le dimissioni

Con un comunicato ufficiale il presidente della Juve Stabia ha rassegnato le sue dimissioni. Vedremo ora come si svilupperà il futuro delle Vespe: "Una scelta difficile, amara, sofferta ma – in questo momento – doverosa: mi dimetto da Presidente della Juve Stabia.
Con le mie dimissioni, che seguono quelle di ieri dell’Amministratore, i “dilettanti allo sbaraglio” lasciano il campo al patron Manniello.

La storia si ripete ed anche lo scrivente, come la miriade di soci che lo hanno preceduto, davanti alle menzogne, alle prevaricazioni, alle degenerazioni dialettiche e strumentali del signor Manniello, si ritira ponendo fine all’immissione di capitali nella Juve Stabia – capitali sottratti alle proprie attività imprenditoriali anche per far fronte al mancato rispetto degli impegni assunti da chi avrebbe dovuto affiancarlo in questo magnifico progetto. Lascio al signor Manniello la libertà di rifinanziare e sostenere le impellenti e improrogabili necessità di risorse economiche che si richiedono ad horas, cui fino ad oggi si è rifiutato di offrire il proprio contributo".