
UFFICIALE - Venezia e Cynar rinnovano la propria partnership
Sarà ancora Cynar lo sponsor sulle magliette del Venezia. La partnership è infatti stata rinnovata anche per il prossimo anno, questo il comunicato: "Venezia FC comunica il rinnovo della partnership con Cynar Spritz, che sarà Main Sponsor della prima squadra maschile anche per la stagione 2025/2026: il logo dell’aperitivo all’estratto di carciofo, nato in Veneto nel 1950 e noto nel mondo per essere il miglior antidoto contro il logorio della vita moderna, sarà nuovamente presente sul fronte delle divise ufficiali del Team, consolidando una collaborazione che rappresenta un elemento strategico nella crescita del Club.
Attraverso questa rinnovata partnership, Venezia FC e Cynar Spritz intendono rafforzare una sinergia virtuosa tra i due brand legata indissolubilmente al territorio: due realtà accomunate da radici venete, spirito indipendente e visione internazionale, che hanno scelto di rimanere fedeli alla propria identità.
Per la stagione 2025/2026 sono previste due nuove lifestyle capsule collection, espressione dell’estetica condivisa tra il Club e il brand, la cui prima edizione è stata particolarmente apprezzata dalla community dei tifosi.
La presenza di Cynar Spritz accompagnerà inoltre il Club durante alcuni momenti ufficiali della stagione, a cominciare dal ritiro estivo di Falcade".