Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Focus
Reyer, Simms: "Ci stiamo avvicinando ad essere la squadra che vorremmo essere"
domenica 5 maggio 2024, 23:04Focus
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it
fonte Dall'inviato Alberto Bison

Reyer, Simms: "Ci stiamo avvicinando ad essere la squadra che vorremmo essere"

Amir Simms ha commentato nella conferenza stampa post partita la vittoria della Reyer Venezia contro Pesaro, queste le sue parole.

Il match:

"Una partita che volevamo giocare bene e portare a casa per arrivare ai playoff con una buona inerzia e non con due partite perse. Una gara importante per preparare al meglio la post season".

In cosa state crescendo?

"Abbiamo avuto qualche imprecisione, talvolta abbiamo reagito in modo esagerato a quanto accadeva in campo, il coach però sta lavorando molto per insegnarci a essere più furbi e forti e ci stiamo avvicinando ad essere la squadra che vorremmo essere".

Bilancio della regular season? Come arrivi ai playoff?

"Chiudiamo quarti, non è un risultato terribile anche se volevamo finire primi, è stata una stagione con alti e bassi anche causa qualche infortunio di troppo, abbiamo fatto quello che dovevamo, ora testa ai playoff. Sono entusiasta di giocare i playoff, è il mio terzo anno da pro e il primo anno con una post season, è un'idea che mi entusiasma".