Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

CdU - Ternana, dimostra che sei più forte

CdU - Ternana, dimostra che sei più forteTuttoB.com
Breda
© foto di Federico Gaetano
giovedì 16 maggio 2024, 12:16Ternana
di Marco Lombardi

"Ternana, dimostra che sei più forte", titola il Corriere dell'Umbria.

Dimostrare sul campo di avere la giusta determinazione per agguantare l’obiettivo. Stasera al San Nicola andrà in scena la gara d’andata dei playout tra Ternana e Bari. Le Fere hanno chiuso la stagione regolare con 43 punti, cammino utile per giocarsi le proprie chance salvezza nella post season contro la formazione pugliese.

Roberto Breda ha richiamato i suoi alla massima concentrazione, senza sottovalutare l’avversario ma cercando di mettere in campo le tante qualità mostrare durante il cammino stagionale. “Speravamo tutti - ha dichiarato Breda nella conferenza stampa della vigilia - di evitare questo tipo di epilogo però allo stesso tempo era un nostro obiettivo. L'idea è di sfruttare al massimo questa opportunità. Una partita non semplice contro una squadra che ha elementi forti. In campionato contro di loro non abbiamo fatto bene. Però siamo cresciuti e abbiamo una mentalità completamente diversa. Vogliamo fare bene nel rispetto degli avversari. Sappiamo che queste partite richiedono una capacità d'interpretare le situazioni diversa dal normale” [...].