Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Focus
Vanoli a SKY: "Questo gruppo sta dando tanto, vittoria nel derby anche per i tifosi"
mercoledì 28 febbraio 2024, 23:15Focus
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Vanoli a SKY: "Questo gruppo sta dando tanto, vittoria nel derby anche per i tifosi"

Mister Polo Vanoli ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria del Venezia sul Cittadella. Queste le sue parole.

I primi cori sono stati per Paolo Vanoli:

"Posso solo ringraziare i tifosi perché ci sono sempre vicini. Questa vittoria nel derby è anche per loro. Abbiamo affrontato una squadra che ha messo in sofferenza tanti avversari, tignosa e pericolosa nonostante le sei sconfitte consecutive. Faccio quindi i complimenti ai ragazzi".

Dopo il momento complicato vi state ritrovando:

"I momenti difficili li hanno tutte le squadre, abbiamo avuto un momento complicato e con quanto successo sul mercato è stato un po' difficile nascondere il colpo al morale e il momento di transizione per andare a fare qualcosa di diverso. Però questo gruppo ha dimostrato che vuole provare a raggiungere un sogno anche quest'oggi".

Johnsen?

"Capitolo chiuso. Non parlo di chi non fa parte della nostra squadra. Mi godo i miei attaccanti".

Più forte l'Inter di Conte con te nello staff tecnico o questa?

"Ho vinto uno Scudetto, quindi per ora è più forte la nostra (ride ndr). Inzaghi sta facendo un grande lavoro, mi auguro da interista che possa coronare ora anche lui un grande trionfo, per ora però è ancora la più forte quella che ha vinto".