HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » venezia » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Crisi Sampdoria: Pirlo merita ancora fiducia?
  Sì
  No

RELIVE SERIE B, VENEZIA-ASCOLI (3-1) - Finita, ripresa difficoltosa, ma sono altri tre punti

02 dicembre 2023 10:00 di Davide Marchiol    per tuttoveneziasport.it  

FINE PARTITA

90' Cinque minuti di recupero.

89' Discesa devastante di Dembele e pallone in mezzo per Gytkjaer che tutto solo insacca!

88' GYTKJAEEEEEEERRRRRRRR! DOPPIETTA E IL VICHINGO LA CHIUDE!

86' DOPPIO CAMBIO VENEZIA: fuori Modolo e Pierini, dentro Busato e Dembele.

85' Dietro ora con Marco claudicante si soffre, percussione di Millico e tiro, Bertinato si accartoccia e blocca.

84' Pierini sulla destra si conquista un fallo, colloquio Modolo staff per capire quanto ritardare il doppio cambio.

81' DOPPIO CAMBIO ASCOLI: fuori Bayeye e Di Tacchio, dentro Giovane e Millico.

79' Dolorante Modolo, non ce la fa più. Si preparano Dembele e Busato.

78' D'UFFIZI! Colpo di testa su traversone da sinistra di Falasco e pallone fuori di poco.

76' Si fa vedere in avanti Ullmann, con un tiro da fuori area che viene mandato in angolo.

71' CAMBIO ASCOLI: fuori Masini, dentro D'Uffizi.

66' MANZARI! Ripresa difficoltosa soprattutto per quanto riguarda i meccanismi dietro in casa Venezia. Altra incomprensione tra i centrali e Bertinato, Manzari prova ad approfittarne, ma per fortuna il tocco finisce a lato!

64' GYTKJAER SI DIVORA IL TRIS! Jajalo detta legge in mezzo al campo, filtrante per Bjarkason che innesca nello spazio Gytkjaer. Il danese a tu per tu con Viviano stavolta si fa respingere la conclusione!

62' DOPPIO CAMBIO VEENEZIA: fuori Zampano (che si tocca un muscolo dolorante) e Johnsen, dentro Ullmann e Bjarkason.

61' DOPPIO CAMBIO ASCOLI: fuori Gnahore e Rodriguez, dentro Milanese e Manzari.

60' BOTTEGHIN! Su corner Zampano libera malissimo, Botteghin si avventa sulla sfera per il tiro al volo, ma spara alto!

59' Ripartenza dell'Ascoli, Altrare con un calcetto colpisce l'avversario, giallo anche per lui.

56' Mischia in area Venezia, gli ascolani chiedono un tocco con il braccio, poi Falasco per impedire a Bertinato di ripartire subito lo stende. E' giallo.

54' CAMBIO VENEZIA: fuori Ellertsson, dentro Jajalo.

51' Lancio di Zampano a tagliare in due la difesa dell'Ascoli, Pierini e Viviano si avventano sulla sfera, arriva prima il portiere.

48' Inizio non esaltante per il Venezia. Tessmann regala palla, l'Ascoli quindi spinge, cross dalla sinistra con Bertinato che calcola malissimo i tempi dell'uscita. Masini a porta vuota in spaccata insacca!

47' MASINI ACCORCIA LE DISTANZE!

45' Via alla ripresa!

FINE PRIMO TEMPOI

45'+1 Due minuti di recupero.

45' L'Ascoli torna a spingere, la difesa del Venezia si chiude a riccio per evitare il peggio. Altare riesce a liberare, Gytkjaer con la sponda pesca Pierini in contropiede. Palla in mezzo per Busio nel due contro tre, ma il tiro dell'americano arriva un pizzico in ritardo e viene respinto da Bayeye.

41' Sotto di due reti ora l'Ascoli fatica ad attuare il suo piano di difesa e ripartenza. Arancioneroverdi sicuri nelle giocate.

39' CANDELA! Tessman pesca in area il terzino, che stavolta si mette in proprio per la penetrazione in area, serve una super respinta di piede di Viviano per dirgli di no!

35' L'Ascoli ora prova a risalire la china, ma il Venezia ora è in fiducia.

31' Nei tre minuti dopo il gol il Venezia batte il ferro finchè è caldo. Da calcio d'angolo nel flipper sbuca Altare che non perdona! E' 2-0!

30' AAAAALTAAAAREEEE! UNO DUE MICIDIALE DEI LEONI!

27' Lancio dalle retrovie per Johnsen, il tocco alla cieca per Gytkjaer è FENOMENTALE, l'ex Monza si infila e a tu per tu con Viviano non sbaglia!

26' GYYYYYYYYYTKJAERRRRRRR! LA SBLOCCA IL VENEZIA!

24' Azione prolungata del Venezia, con Vanoli che telecomanda le operazioni. Il piano alla fine riesce, Pierini libera infatti Candela al cross pulito, Busio si avventa sulla sfera ma colpisce da posizione troppo angolata, sfera direttamente fuori.

20' ANCORA PIERINI! Tessmann dipinge un corridoio per Pierini con un ottimo scavetto. Il 10 si avventa sulla sfera e da posizione defilata calcia, palla alta di nuovo non di molto!

18' PIERINI! Il corner porta a un'azione insistita sulla destra. Pierini penetra in area e calcia, sfera respinta, la palla torna tra i piedi del numero 10 che calcia di nuovo al volo nel traffico, conclusione alta non di molto! Vanoli intanto non è soddisfatto di alcuni movimenti e nelle urla si toglie la giacca.

17' Errore di Falasco in uscita, il Venezia si riversa in avanti. Palla a Johnsen tra le linee che con una magia salta l'avversario, poi il norvegese opta per il tiro al volo. Sfera messa in corner.

15' Premono gli ospiti con Pedro Mendes e Rodriguez, ci pensano Altare e Tessmann ad evitare grossi pericoli, ma Vanoli sta già iniziando le sue consuete urla per dare indicazioni ai suoi.

13' L'Ascoli comincia a premere, qualche errore di troppo per il Venezia, che concede metri agli avversari.

9' Ottimo scambio tra Candela e Johnsen, il norvegese lancia il terzino sul fondo, l'ex Cesena viene steso con un fallo. Sarà punizione dalla destra.

7' Regna l'equilibrio nei primissimi minuti, le due squadre si stanno studiando.

5' Bella percussione di Pierini sulla destra e palla in mezzo, si avventa Johnsen sulla sfera ma non riesce a insaccare. Probabilmente c'era però fuorigioco.

3' Il primo tentativo dell'Ascoli è di Mendes, con una conclusione dal limite dell'area che si spegne sul fondo.

0' Via al match!

Forfait dell'ultimo per Jesse Joronen, annunciato inizialmente in formazione. Il finlandese si è fermato per un problema al polpaccio. Giocherà Bruno Bertinato.

Sono state ufficializzate le formazioni di Venezia e Ascoli, che si sfideranno tra pochi minuti al Penzo di Sant'Elena. Tutto confermato rispetto alle probabili con Modolo al posto di Sverko infortunato. Nella compagine di Castori sarà Adjapong a completare il terzetto difensivo davanti ad Emiliano Viviano.

VENEZIA (4-3-3): Joronen; Candela, Altare, Modolo, Zampano; Busio, Tessmann, Ellertson; Pierini, Gytkjaer, Johnsen. Allenatore: Vanoli

ASCOLI (3-4-1-2): Viviano; Adjapong, Botteghin, Quaranta; Bayeye, Gnahorè, Di Tacchio, Falasco; Masini; Mendes, Rodriguez. Allenatore: Castori

Buongiorno a tutti amici di Tutto Venezia Sport da Davide Marchiol e benvenuti alla diretta testuale di Venezia-Ascoli, gara valida per la quindicesima giornata di Serie B. Finita la sosta, gli arancioneroverdi ripartono dalla sfida contro il Picchio del nuovo tecnico Castori tra le mura amiche. I bianconeri, falcidiati dalle assenze, hanno ottenuto un punto contro la Reggiana dopo il cambio di tecnico. I ragazzi di Vanoli hanno espugnato invece il San Nicola di Bari agganciando il Parma al primo posto. Tante assenze da entrambe le parti.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Venezia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy