Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Varese, Bettinelli: "Non ci arrendiamo, la salvezza è ancora possibile"

Varese, Bettinelli: "Non ci arrendiamo, la salvezza è ancora possibile"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 15 marzo 2015, 11:20Varese
di Christian Pravatà
fonte www.varese1910.it

C'è amarezza ma certo non rassegnazione nelle parole di Stefano Bettinelli, al termine di Bari-Varese, match terminato 3-0 per i padroni di casa.

"Avevamo preparato la partita, proprio come l'abbiamo giocata nei primi 40 minuti, in cui siamo stati al livello del Bari, che non è mai stato pericoloso".

"Fino a quel momento - continua il tecnico biancorosso - era una gara da 0-0, poi un nostro errore in uscita ha regalato la punizione, finalizzata al meglio, che ha cambiato la partita".

Due cambi all'intervallo.

"Il cambio di Rea, a causa di un infortunio è stato obbligato, mentre con Capello sono voluto ritornare al classico 4-4-2. Proprio nel momento iniziale della ripresa in cui stavamo riassestandoci, abbiamo commesso un altro errore grossolano che ha praticamente chiuso la gara".

Peso offensivo?

"Il problema non è arrivare in attacco, ma rimanerci".

Alla salvezza credete ancora?

"Certamente. FInchè c'è vita c'è speranza. Ci sono in palio ancora 33 punti, undici gare da giocare: se non ci credessimo, saremmo dei pazzi":