Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Trapani, si raffredda la pista sarda per bomber Mancosu

Trapani, si raffredda la pista sarda per bomber Mancosu TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
autore
Nicola Pace
giovedì 10 luglio 2014, 00:16Trapani

Sembra essersi raffreddata la pista che porterebbe l'attaccante del Trapani Calcio Matteo Mancosu, al Cagliari del presidente Giulini. Si registrano infatti distanze tra la società sarda e il Trapani in merito al valore del cartellino.

Il neo presidente del Cagliari non è disposto a fare follie per l'attaccante granata, prossimo alla soglia dei trent’anni; il Trapani, dal canto suo, vuole monetizzare il più possibile dalla cessione del cartellino del bomber della serie cadetta. Nelle ultime ore, inoltre, la società sarda avrebbe messo nel mirino l'ex attaccante del Varese Leonardo Pavoletti, appena rientrato dal prestito dal Sassuolo, che piacerebbe molto al tecnico boemo Zdenek Zeman.

Altre notizie Trapani