Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Trapani: riposo precauzionale per Coronado

Trapani: riposo precauzionale per CoronadoTuttoB.com
© foto di Alessio Alaimo
mercoledì 21 settembre 2016, 21:00Trapani
di Christian Pravatà
fonte www.trapanicalcio.it

Dopo il pareggio casalingo di ieri sera contro lo Spezia, il Trapani Calcio è tornato subito in campo per preparare la prossima gara di campionato in programma sabato 24 settembre allo stadio "Arechi" di Salerno (Salernitana-Trapani, 6a giornata di Serie B – ore 15).

Squadra divisa in due gruppi in questo allenamento pomeridiano: lavoro rigenerativo per chi ha giocato contro lo Spezia, mentre chi non è sceso in campo ha effettuato dei blocchi di corse e partite metaboliche.

Prosegue il programma personalizzato di riatletizzazione il centrocampista Maurizio Ciaramitaro che sta recuperando dai fastidi alla coscia destra. Lavoro differenziato per Davide Raffaello (gonalgia sinistra) e riposo precauzionale, in attesa degli esami, per Igor Coronado.

Gli allenamenti del Trapani Calcio proseguiranno domani alle 15, mentre venerdì mattina alle 10 è in programma la consueta rifinitura della vigilia che anticiperà la partenza per Salerno.