Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Trapani, l'ex Barraco: "Stagione difficile, con problemi societari e campagna acquisti estiva inadeguata"

Trapani, l'ex Barraco: "Stagione difficile, con problemi societari e campagna acquisti estiva inadeguata"TuttoB.com
lunedì 30 marzo 2020, 12:43Trapani
di Marco Lombardi

Nel corso di una lunga intervista concessa al Giornale di Sicilia, Nino Barraco, ex fantasista del Trapani, ha parlato anche dell'attuale campionato dei siciliani: "E' stata una stagione difficile, con i problemi societari all’inizio ed una campagna acquisti estiva non adeguata. Sicuramente i continui avvicendamenti non aiutano ma nonostante tutto il Trapani può ancora salvarsi, anche se onestamente in questo momento è difficile capire se si riprenderà o meno a giocare». 

L’ex calciatore del Trapani ha lodato poi gli attaccanti granata: «Pettinari sta facendo la differenza perché ha trovato una città che lo vuole bene, un po’ come successe a me allora. Evacuo, poi, è l’emblema del calcio trapanese, un ragazzo d’oro, uno che quando entra dalla panchina si fa trovare pronto come ha dimostrato cambiando le partite in cui è stato chiamato in causa».