Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Trapani, il comandante Morace: "Rinnovare lo stadio è nei nostri desideri"

Trapani, il comandante Morace: "Rinnovare lo stadio è nei nostri desideri" TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
autore
Tommaso Ardagna
martedì 3 giugno 2014, 22:30Trapani

Tutta la felicità del Trapani. Nella conferenza stampa tenuta in sede a conclusione della storica stagione calcistica in Serie B, i vertici granata rappresentati dal presidente, comandante Vittorio Morace; e dal direttore generale Annemarie Collart Morace, che sul sito ufficiale della società, hanno espresso la loro contentezza per il risultato raggiunto, anche se non è stato tagliato il traguardo dei play off.

La grande soddisfazione del presidente del Trapani Vittorio Morace, che nella conferenza stampa tenuta nei locali della sede del Trapani calcio in via Orlandini ha espresso tutta la sua felicità nei confronti di quanto svolto dalla squadra quest’anno, così come per il rinnovo del DS Faggiano e di mister Boscaglia: "Siamo molto contenti per i due rinnovi – ha dichiarato il comandante  -. Hanno preferito rimanere con noi, nonostante alcuni richiami che hanno avuto, e di questo sono felice e orgoglioso. Entrambi hanno una grande personalità e professionalità, ormai ci conosciamo benissimo e quindi questo prosieguo è quello che io ho sempre desiderato. Per quanto riguarda lo stadio abbiamo sempre il desiderio di andare avanti e continuare il nostro progetto e per farlo diventa necessario fare dei lavori. Il mancato raggiungimento dei play-off? Non mi ha scalfito minimamente perché tanta è stata la gioia e l'orgoglio di aver concluso un anno meraviglioso".

A fargli eco il direttore generale granata Annemarie Collart Morace, che ha parlato di progetti importanti per l’anno prossimo soffermandosi in particolare sul settore giovanile: "Sono nel mondo del calcio da circa tre anni – ha affermato il Dg granata -, mi sento molto coraggiosa per aver intrapreso questa strada. Sono contenta del rapporto che si è venuto a creare tra la società, il mister e il direttore sportivo. Siamo sempre in contatto, ci confrontiamo su tutti gli ambiti. In questi giorni stiamo valutando diverse cose e prenderemo delle decisioni. Andrò avanti con i miei tanti progetti: domani avremo circa 500 ragazzini al campo di Fontanelle che chiuderanno il progetto con le scuole, mentre di pomeriggio allo stadio la scuola calcio incontrerà la prima squadra. C'è tanto da fare, ma andiamo avanti con le stesse idee di prima e sempre più convinti di fare ancora meglio. L'inserimento nel territorio e tutta la parte sociale è per noi fondamentale ed è una strada parallela a quella della prima squadra e di tutto il settore giovanile".

Altre notizie Trapani