Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Trapani, Colpani: "Vogliamo onorare la maglia fino alla fine. Il Crotone non regalerà nulla"

Trapani, Colpani: "Vogliamo onorare la maglia fino alla fine. Il Crotone non regalerà nulla"TuttoB.com
Colpani
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 30 luglio 2020, 12:15Trapani
di Marco Lombardi
fonte trapanigranata.it

Andrea Colpani, centrocampista del Trapani, ha presentato così la sfida contro il Crotone, in programma domani al 'Provinciale': «Scenderemo in campo come siamo scesi nelle ultime partite dopo il lockdown, con la voglia di vincere, mettercela tutta e onorare la maglia fino alla fine. Mi aspetto una partita difficile perché il Crotone è una grande squadra ed è andata in serie A, non verrà qui a regalarci nulla e quindi faremo la partita che dobbiamo fare».

«Siamo una squadra cattiva, forte e che non molla mai - ha aggiunto Colpani -. Personalmente ringrazierò sempre Baldini per avermi messo in campo ed avermi dato la possibilità di mettermi in mostra alla mia prima esperienza. Poi Castori mi ha dato la forza di mettermi in gioco e sicuramente mi ha migliorato anche nella fase difensiva, che era un mio punto debole fino a qualche mese fa». 

Colpani non è riuscito ad insaccare la rete nel corso del campionato: «Segnare fa sempre piacere. Purtroppo quest’anno ancora non ci sono riuscito, ma c’è un’altra possibilità. Se viene sono contento, se non viene non fa niente. L’importante è che la squadra vinca e che si portino a casa i tre punti», ha concluso.