Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Trapani, Castori: "Voglio una squadra da battaglia. Sul mercato niente salti nel buio"

Trapani, Castori: "Voglio una squadra da battaglia. Sul mercato niente salti nel buio"TuttoB.com
Castori
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 gennaio 2020, 10:35Trapani
di Marco Lombardi
fonte goalsicilia.it

Le dichiarazioni di Fabrizio Castori, tecnico del Trapani, in vista della sfida con il Venezia, in programma oggi (ore 15) al 'Penzo': 

ASPETTATIVE: “Voglio vedere una squadra che abbia lo stesso atteggiamento visto con l’Ascoli. Battagliare su ogni palla, dare proprio tutto”.

ALTI E BASSI: “Difficile prevedere se ci saranno ancora. Affermo con certezza però che la mentalità della squadra si sta allineando alla mia volontà. È giusto dire che possiamo ancora crescere”.

CROCEVIA: “Mancano 18 partite, questa è importante come qualsiasi altra. Noi in ogni partita dobbiamo cercare di fare risultato o comunque sbagliare il meno possibile”.

INDISPONIBILI: “Buongiorno ha un piccolo problema muscolare, mancherà anche Grillo squalificato. Recuperiamo però Del Prete e Fornasier. Kupisz si aggregherà con noi a Venezia ma c’è bisogno di tempo per farlo inserire”.

KUPISZ: “L’ho avuto a Cesena, un ragazzo da 10 a livello personale. È un esterno fisico, ha grande corsa, ma soprattutto ottimo entusiasmo”.

ODJER: “È un mediano rapido e brevilineo, ha caratteristiche diverse da Taugourdeau. Serve avere 6/7 centrocampisti per una rosa completa”.

DEL PRETE: “Abbiamo out i due mancini, Grillo e Buongiorno, quindi a sinistra andrà un destro e lui ci può giocare”.

DALMONTE: “Ha ritmi vertiginosi, attacca la profondità in maniera importante. Sì va a 100 all’ora, ma chi gioca con me deve andare a questa velocità”.

VENEZIA: “La settimana scorsa ho detto che ho massimo rispetto di tutti, ma non ci interessa degli avversari. Se guardo la classifica sono tutti più forti di noi, non dobbiamo pensarci e giocare la partita al massimo delle nostre possibilità”.

MERCATO: “La situazione è delicata, non bisogna fare salti nel buio. Anziché prendere uno che fa 10 ma può fare anche 5, preferisco uno che fa sempre 6. Dobbiamo solo limare qualcosa, se capita l’occasione la cogliamo, ma di tutto questo se ne occupa la società”.  

RIFERIMENTO: “Il mio riferimento dopo l’addio di Nember è il direttore Mangiarano, ma queste cose non dovete chiederle a me”.