Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Trapani, Castori: "Nelle ultime otto partite siamo secondi in classifica, i discorsi che esulano dal campo con mi appartengono"

Trapani, Castori: "Nelle ultime otto partite siamo secondi in classifica, i discorsi che esulano dal campo con mi appartengono"TuttoB.com
Castori
© foto di Federico Gaetano
venerdì 10 luglio 2020, 16:44Trapani
di Marco Lombardi

Le dichiarazioni di Fabrizio Castori, tecnico del Trapani, in vista della trasferta di Verona, sponda Chievo, in programma questa sera (ore 21) al 'Bentegodi': "Rispondo di quello che faccio e dei ragazzi, quello che è fuori dal campo non appartiene alle mie competenze. Per quanto mi riguarda mi son fatto due conti: sono qui da 16 partite e ho fatto 20 punti, una media abbondantemente sopra la quota salvezza, e nelle ultime otto partite siamo secondi in classifica. Questa squadra ha avuto una crescita notevole nonostante le difficoltà”.

“Cercheremo di ottenere la salvezza con tutte le nostre forze – aggiunge Castori -. Abbiamo anche il capocannoniere del campionato, numeri che mi danno fiducia. Ogni partita sarà un’occasione per centrare il nostro obiettivo alla fine. Stranberg? Non è convocato e neanche Scognamillo. Questa settimana non ci sono state partite - chiosa - e ci sarà anche un recupero maggiore”.