Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Trapani, Castori: "Il cammino si complica, ma non è detta ancora l'ultima parola"

Trapani, Castori: "Il cammino si complica, ma non è detta ancora l'ultima parola"TuttoB.com
Castori
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
venerdì 17 luglio 2020, 23:46Trapani
di Marco Lombardi
fonte trapanigranata.it

Il Trapani esce sconfitto da Pisa e ora, complici i risultati delle dirette concorrenti, la salvezza diventa un miraggio. «Finché la matematica non ci condanna lotteremo con lo stesso cuore di oggi - ha dichiarato Fabrizio Castori, tecnico dei siciliani, al termine della gara -. Siamo stati sfortunati perché non meritavamo di perdere per quanto visto in campo. Il cammino si complica ma non è detta l’ultima parola».

Commenta così Fabrizio Castori la sconfitta rimediata a Pisa per 3-2 ed il meno sei in classifica dalla zona playout. Il tecnico granata poi continua: «Ci può stare che si paghi l’inferiorità numerica. Dispiace per quanto accaduto nel recupero e la sconfitta è sicuramente amara. Oltre al cuore i ragazzi hanno dimostrato di avere gamba, di essere capaci di rimontare, ma è chiaro che la sconfitta di stasera resta una ferita. Cercheremo di ripartire e fare il pieno nelle ultime tre partite»

Gara compromessa dall’espulsione di Coulibaly: «In dieci – dice Castori – avevamo rimontato. Gli episodi hanno inciso: avevo deciso il cambio Odjer-Coulibaly, ma poi c’è stata l’espulsione. Sulla rimessa veloce non abbiamo fatto in tempo a cambiare. Purtroppo c’è stata questa coincidenza».