Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Trapani, Castori: "Con il Pordenone test difficilissimo, ma possiamo farlo nostro. Mi aspetto una crescita"

Trapani, Castori: "Con il Pordenone test difficilissimo, ma possiamo farlo nostro. Mi aspetto una crescita"TuttoB.com
Castori
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 26 giugno 2020, 11:55Trapani
di Marco Lombardi

Le dichiarazioni di Fabrizio Castori, tecnico del Trapani, in vista del match contro il Pordenone, in programma questa sera (ore 18.45) al Provinciale: “Sarò a confronto con il mio amico Attilio Tesser contro la cui formazione bisogna avere testa, cuore e gambe. Incontreremo una squadra che lotta per la serie A, ha entusiasmo ed esperienza. Di conseguenza massimo rispetto per l’avversario però noi dobbiamo pensare al nostro cammino. Il caldo certamente non agevolerà nessuno. Le condizioni fisiche generali posso definirle in crescita. Bisogna essere molto concentrati per un confronto che si presenta difficilissimo ma che comunque possiamo fare nostro. Dalla squadra mi attendo miglioramenti sotto tutti i punti di vista".

"Conosciamo l’importanza del nostro obiettivo - ha aggiunto - e prevedo un Trapani all’altezza della situazione. Più partite giochiamo meglio è per ritrovare una condizione che già è abbastanza interessante. Mi aspetto, comunque, una crescita perché è normale che sia così...”.