Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Trapani, Castori: "Abbiamo ancora benzina. Forse non sarà l'ultima partita..."

Trapani, Castori: "Abbiamo ancora benzina. Forse non sarà l'ultima partita..."
venerdì 31 luglio 2020, 10:00Trapani
di Marco Lombardi

Le dichiarazioni di Fabrizio Castori, tecnico del Trapani, in vista della gara contro il Crotone, in programma questa sera (ore 21) al 'Provinciale': «Ci aspetta una partita difficilissima – riporta trapanigranata.it – contro un avversario arduo che ha già conquistato la serie A. Complimenti al mio collega Stroppa per la promozione e per il bel gioco mostrato in campo. Noi dobbiamo vincere ad ogni costo per migliorare la nostra classifica».

Fabrizio Castori non potrà sedere in panchina, in quanto squalificato: «Con l’assenza del pubblico seguirò la partita e darò indicazioni dalla tribuna. Il mio vice allenatore Bocchini è molto preparato e sa già come muoversi. Non giudico quanto espresso dal giudice sportivo».

Il ricorso al CONI contro la penalizzazione di due punti verrà discusso il prossimo 6 agosto. In quella data potrebbero cambiare le sorti della classifica del campionato di serie B: «Noi pensiamo al campo – afferma Castori – e a vincere. Abbiamo ancora benzina che nasce dal lavoro fatto in questi mesi. Quando andiamo in riserva attingiamo a risorse emotive e di cuore. Una formazione indomita con un gruppo che non molla mai: la squadra ha un’anima e un cuore. Ci sono contatti quotidiani con la società, ma per il ricorso ne so quanto voi».

La tifoseria ha deciso di dare sostegno alla squadra con un raduno al termine della gara contro il Crotone. Castori, però, continua a sperare: «I conti si fanno alla fine. Forse non sarà l’ultima partita. Per me non c’è il commiato e darò le mie risposte in futuro, quando sarà il momento opportuno».