HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Trapani

Trapani, Calori: "Futuro? Qui mi sono trovato bene, ci sarà modo di sedersi al tavolo con la dirigenza per fare le valutazioni del caso"

20.05.2017 22:00 di Christian Pravatà  Twitter:   
Fonte: Sky Sport
Trapani, Calori: "Futuro? Qui mi sono trovato bene, ci sarà modo di sedersi al tavolo con la dirigenza per fare le valutazioni del caso"

In casa Trapani, il tecnico Alessandro Calori ha parlato nella conferenza stampa di fine campionato, queste le parole riprese da Sky Sport:

"E' difficile fare i conti con questa enorme delusione - ha detto il tecnico - abbiamo avuto la possibilità di realizzare un'impresa straordinaria, al termine di una rincorsa entusiasmante ma allo stesso tempo complicata. Abbiamo speso tante energie e purtroppo nella gara secca di Brescia ci siamo ritrovati nella situazione di dover rincorrere sin dai primi minuti di partita e sappiamo tutti com'è andata. La nostra rincorsa ha ridato dignità calcistica e speranza a una città che lo meritava".

"Alla città di Trapani voglio dire che ho dato tutto me stesso per riuscire a ribaltare una situazione che al termine del girone di andata pareva già compromessa. E il mio dispiacere, considerate le premesse e quanto si era riuscito a fare, è davvero enorme. Peccato, bastava davvero poco per riuscire a compiere un’impresa. Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi, hanno dato il massimo ma a volte nemmeno questo basta, è il calcio".

"Futuro? Non è il momento di parlarne perché adesso bisogna sbollire e superare la delusione, poi ci sarà modo di sedersi intorno a un tavolo con la dirigenza per fare le valutazioni del caso. Mi sono trovato bene qui, Trapani è una città fantastica perché mette in risalto i valori e le cose davvero importanti della vita".


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Trapani
 

Primo piano

Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella votazione per l'approvazione del piano strategico della Federcalcio, ritenuto nella sua versione definitiva ampiamente al di sotto delle sue iniziali...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Schira: "Vincenzo Millico: la rinascita di un talento perduto" Nel suo editoriale su TuttoC, il nostro Nicolò Schira si è soffermato anche sulla rinascita di un talento che...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 29 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie