Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Repubblica: "Trapani, la salvezza passa dal ricorso"

La Repubblica: "Trapani, la salvezza passa dal ricorso"
Castori
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
mercoledì 29 luglio 2020, 09:30Trapani
di Marco Lombardi

La vittoria di Perugia non è bastata, il Trapani è condannato alla Serie C. Le uniche speranze di evitare la retrocessione sono ora riposte sul ricorso avverso i 2 punti di penalizzazione inflitti per il ritardato pagamento degli stipendi. "Trapani, la salvezza passa dal ricorso. Triste vedere la rimonta vanificata", titola l'edizione odierna de La Repubblica. Che aggiunge: "Nonostante la vittoria di Perugia, i granata retrocedono matematicamente in C per la peggiore classifica avulsa. Nel reclamo dello studio Alpa, la società spiega con le difficoltà del Covid il ritardato pagamento degli stipendi".   

"(...) Gli uomini di Castori hanno conquistato 18 punti in 9 partite - continua il quotidiano -, eppure la retrocessione si è concretizzata, legata ad una disastrosa prima parte di stagione e, soprattutto, ad una penalizzazione di due punti che adesso diventa pesantissima. Rimane una speranza, appesa al classico filo, il Collegio di Garanzia del Coni: nel corso di questa settimana dovrebbe esprimersi sul ricorso del Trapani contro la penalizzazione di due punti...".