Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Giornale di Sicilia: "Trapani, pausa senza... Pace"

Giornale di Sicilia: "Trapani, pausa senza... Pace"TuttoB.com
lunedì 18 maggio 2020, 10:00Trapani
di Marco Lombardi

"Trapani, pausa senza... Pace. 'Ci faremo trovare pronti'", titola l'edizione odierna del Giornale di Sicilia. Intervista a Pino Pace, presidente del Trapani e della Camera di commercio cittadina. "Le cause giudiziarie un problema. Noi senza colpe", aggiunge il numero uno del club granata, in sella da gennaio.

All'interno: "(...) Le riforme, quelle fatte con intelligenza, sono sempre un’opportunità - afferma Pace -. E queste le devono proporre i controllori e non i controllati. Se si dovesse riprendere saremo pronti? Certamente, non credo che 5-7 giorni di riposo forzato possano creare problemi ad atleti professionisti. L’importante sarà farsi trovare pronti quando si tornerà a giocare. Chi mi conosce sa che ho sempre cercato una soluzione ai problemi, se però questi problemi vengono portati in tribunale evidentemente le parti in causa non sono riuscite a trovare un accordo. A quel punto devi accettare le decisioni che altri prenderanno per te. Io sono arrivato quando ormai si era già nelle aule giudiziarie. Spero che chi decida - chiosa - lo faccia anche nell’interesse della città...".