Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Giornale di Sicilia: "Trapani, a Verona il nono risultato utile consecutivo"

Giornale di Sicilia: "Trapani, a Verona il nono risultato utile consecutivo"TuttoB.com
Castori
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
sabato 11 luglio 2020, 10:30Trapani
di Marco Lombardi

Un risultato che scontenta tutti. Il pareggio maturato a Verona tra Chievo e Trapani non serve ai gialloblù, che scivolano ai margini del perimetro playoff, e tantomeno ai siciliani che, quando mancano 5 giornate al termine del campionato, restano a -5 dalla zona playout. "È finita 1-1 al Marcantonio Bentegodi di Verona fra Chievo e Trapani - scrive il Giornale di Sicilia -. Un primo tempo molto tattico con un penalty inesistente che ha portato in vantaggio la squadra di Aglietti. Secondo tempo scoppiettante con il Trapani alla ricerca di un pari che è arrivato più che meritatamente.

È stata la formazione granata a menare la danza ma i tanto sospirati tre punti non sono arrivati. Per come si erano messe le cose può anche andare bene il pareggio ai trapanesi che hanno disputato un interessante incontro, dimostrando di essere tra le formazioni più in forma del torneo. È il nono risultato utile per i granata. Chievo e Trapani sono due squadre ancora lontane dal centrare i rispettivi obiettivi. I padroni di casa occupano l’ottavo posto e vogliono giocarsi tutte le possibilità per disputare i playoff. I granata pensano, invece, ad accaparrarsi i punti necessari per sperare nella salvezza...".