Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Giornale di Sicilia: "Il Trapani aspetta giustizia. Pagliarulo: 'Ora non dipende da noi'"

Giornale di Sicilia: "Il Trapani aspetta giustizia. Pagliarulo: 'Ora non dipende da noi'"TuttoB.com
Pagliarulo
© foto di Federico Gaetano
lunedì 3 agosto 2020, 09:30Trapani
di Marco Lombardi

Trapani col fiato sospeso. Mentre la società granata attende la decisione del Coni in merito al ricorso avverso i 2 punti di penalizzazione - scrive il Giornale di Sicilia -, un’altra decisione potrebbe cambiare il futuro del club nell’immediato, cioè quella che deve prendere il Tribunale delle Imprese di Roma dinanzi al quale l’ex proprietà – Fm Service  – ha presentato ricorso ex articolo 700 cpc per riavere indietro il club di calcio a seguito del mancato pagamento di quanto pattuito con Alivision al momento della cessione del 21 giugno del 2019.

«Ora non dipende da noi - ha sottolineato il capitano Luca Pagliarulo -, possiamo parlare del campo, ma questo ora spetta alla società. Non disperiamo, speriamo che almeno un punto ci venga ridato. Il dialogo con la proprietà – continua Pagliarulo – è normale, siamo dei professionisti, abbiamo fatto un ottimo lavoro anche grazie al mister. Purtroppo il pubblico non c’è, ma il loro affetto si fa sentire sempre, siamo andati avanti giorno dopo e abbiamo raggiunto un traguardo insperato e forse pure storico».