Torino, Meggiorini: "Basta vedere la città colorata di di bianconero"
Riccardo Meggiorini si è sbloccato sotto porta e non s'è più fermato, aiutando così il Torino a mantenere la prima posizione in classifica. Per questo ha detto al Tuttosport: ”Non vediamo l’ora di scendere in campo domenica per prenderci i punti necessari per la promozione. Sono ore frenetiche, ma felici e leggere, senza dimenticare il valore dell’avversario che non regalerà nulla”.
Meggiorini ha lasciato il Novara a gennaio, dunque la serie A, per rimettersi in gioco al Toro. E la scelta è stata azzeccata, come ammette lui stesso: "E' stata la mossa più saggia da quando faccio il giocatore. Mi è piaciuto subito l’impatto e poi man mano quando le settimane passavano. Ho seguito Ventura e non ho sbagliato. E poi qui si respira la storia che non si respira in nessun altro club. Ovunque ho giocato non c’è l’atmosfera che c’è qua, ma anche allo stadio dico. Già contro il Padova era elettrizzante, per non parlare di martedì scorso contro il Sassuolo".
Anche per il futuro Meggiorini si vede in granata: "Vorrei rimanere qua, ma l’avrei voluto fare anche a Bari e invece ero dovuto andare via. Il mio cartellino è a metà col Genoa e non sempre la volontà del calciatore viene rispettata”. Ma ora c'è un'impresa da compiere, vicinissima ormai e l'attaccante granata ha un sogno: "Vogliamo permettere ai nostri tifosi di colorare la città di granata, basta vedere bianconero ovunque. Non vediamo l’ora di festeggiare tutti insieme”.