Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP e FLOP Perugia - Ternana

TOP e FLOP Perugia - TernanaTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 5 marzo 2016, 21:00TOP E FLOP
di Daniele De Rosa

Il Perugia ha vinto il suo secondo derby stagionale, anche questo per 1-0, cosa che non accadeva dalla stagione 2004/2005. Il goal di Prcic ha dato linfa vitale al Grifo per tentare di rincorrere il sogno chiamato play-off. Non male la gara della Ternana, ai rosso-verdi è mancato solo il goal. Ecco i TOP e FLOP della gara:

TOP

Prcic: il bosnico, da quando è entrato ha dato molta qualità alla manovra del Perugia, qualità che era mancata nella prima frazione di gioco, ha inoltre realizzato il goal vittoria. Primo derby indimenticabile, ha la stoffa per diventare qualcuno.

Coppola: il capitano delle Fere ha dimostrato di essere tanta roba per la categoria, grinta da vendere, lotta e "morde" ogni cosa si muova nel rettangolo verde. Un leone.

FLOP

Taddei: il centrocampista brasiliano non ha ancora trovato la giusta condizione, è apparso, da subito, in netta difficoltà dal punto di vista atletico. Deve lavorare per tornare ad essere utile alla causa.

Valjent: ha giocato una discreta partita, ordinata e senza sbavature fino alla sua espulsione; è caduto con tutte le scarpe alla finta di Aguirre per poi stenderlo fuori area, meritandosi la seconda ammonizione. Errore che è costato tantissimo alla sua squadra.