Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP e FLOP Perugia - Avellino

TOP e FLOP Perugia - AvellinoTuttoB.com
© foto di Uff. Stampa Entella
domenica 9 ottobre 2016, 21:20TOP E FLOP
di Daniele De Rosa
fonte Dal nostro inviato a Perugia Daniele De Rosa

Ottima partita del Perugia che passeggia 3-0 su un Avellino fin troppo arrendevole dalle prime battute di gioco. La squadra irpina ha certamente sofferto la grande aggressività messa in campo dalla squadra umbra, che ha schiacciato gli avversari per lunghi tratti della gara, vincendo meritatamente con un punteggio largo. Ecco i TOP e FLOP della partita:

TOP:

Di Carmine: ottima partita dell'attaccante del Perugia, svaria e lotta su tutto il fronte offensivo e realizza due goal, il primo dei quali di pregevole fattura. Sembra che Bucchi abbia trovato il giusto modo di valorizzare le qualità di questo ottimo attaccante.

Jiday: l'unico dei suoi che fa una partita sufficiente, imposta con una qualità ed una sicurezza incredibile, perfetto come centrale di una difesa a tre. Sfiora anche il goal nella ripresa.

FLOP:

Nicastro: la sua prestazione è comunque sufficiente, ma nonostante il suo moto perpetuo, il suo lottare su tutti i palloni, è meno pungente del solito, facendolo essere il peggiore in campo degli umbri.

Diallo: partita da dimenticare per il giovane difensore senegalese, ha colpe sul primo e sul secondo goal del Perugia, lento, impacciato e disordinato nei movimenti difensivi. Si rifarà, la stoffa c'è, deve solo crescere con tranquillità.