Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B- La Top 11 della 10a giornata

Serie B- La Top 11 della 10a giornataTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 23 ottobre 2016, 12:00TOP E FLOP
di Attilio Malena

Puntuale come le emozioni in Serie B, torna l'appuntamento con la Top 11 di TuttoB.com, i migliori undici della giornata scelti dalla nostra redazione. Sulla nostra panchina questa settimana siederà Fabio Pecchia, il suo Verona è una corazzata ma vincere non è facile per nessuno, gli scaligeri non solo vincono ma convincono di settimana in settimana.

Tra i pali riecco Frattali, che nonostante la sconfitta dell'Avellino, evita un passivo più largo difendendo al meglio i pali dei lupi. Difesa a quattro con Pucino, coppia centrale composta da Di Cesare, che in forma può rappresentare un valore aggiunto per la categoria e da Lucioni, una delle note più liete del Benevento di Baroni, completa il reparto Zanon, sempre presente nelle azioni che contano della Ternana. Centrocampo formato da Romulo, Chibsah, motorino inesauribile di Baroni e da De Vitis, punto di riferimento per Vivarini. Bessa, decisivo e ormai maturo agirà alle spalle della coppia Ciano e Monachello.

Top 11 10a giornata:

Frattali, Pucino, Di Cesare, Lucioni, Zanon; Romulo, De Vitis, Chibsah; Bessa, Ciano, Monachello; All. Fabio Pecchia