Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, 20a giornata: la top 11 di TuttoB.com

Serie B, 20a giornata: la top 11 di TuttoB.comTuttoB.com
venerdì 22 dicembre 2017, 13:30TOP E FLOP
di Attilio Malena

Torna puntuale l'appuntamento con la Top 11 di TuttoB.com, i migliori undici della giornata scelti dalla nostra redazione. Sulla nostra panchina siederà Fabio Gallo, che con il suo Spezia, senza grandissimi proclami sta scalando posizioni in classifica fino a candidarsi a mina vagante in zona play-off in classifica.

Tra i pali ecco la saracinesca del Carpi, Simone Colombi, fondamentale nel successo di misura sull'ostico terreno del Tombolato sventando gli assalti della formazione allenata da Venturato. Linea a quattro di difesa formata da Ferretti, autentico pendolino sulla fascia, utile all'economia del gioco della formazione di Pochesci, coppia centrale con il guerriero Esposito e il sempre puntuale Camporese, completa il reparto Gagliolo, che si sta ritagliando un ruolo fondamentale nell'undici di Roberto D'Aversa di gara in gara.

In mediana, Buzzegoli, l'uomo in più per l'Ascoli, il metronomo, il leader e forse anche qualcosa in più, coadiuvato ai lati da Pessina, un habituè della nostra top undici e Zajc, in grado di spaccare la gara per gli uomini di Andreazzoli con il suo estro. Attacco atomico formato da Ciano, il Frosinone con lui in campo ha una marcia in più, Montalto, ciò che tocca diventa oro e da D.Ciofani, due reti nel successo rocambolesco contro l'Entella.

Top 11 20a giornata:

(4-3-1-2): Colombi; Ferretti, Esposito, Camporese, Gagliolo; Pessina, Buzzegoli, Zajc; Ciano; Montalto, D.Ciofani; All. Gallo