Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Ternana, si ferma Zanon

Ternana, si ferma Zanon TuttoB.com
© foto di Giacomo Morini
autore
Angelo Zarra
sabato 24 marzo 2018, 09:30Ternana

Prosegue la preparazione della Ternana in vista dell’impegno di domenica con il Frosinone. La squadra di Luigi De Canio si è allenata ieri al Taddei. Si è fermato a causa di un risentimento muscolare al flessore della coscia destra l’esterno Luca Zanon, le cui condizioni saranno rivalutate domattina all’allenamento di rifinitura previsto, a porte chiuse, alle ore 10.00 all’antistadio.

Al termine della seduta il tecnico rossoverde comunicherà la lista dei convocati per il match di domenica contro i laziali, previsto alle ore 15.00.