Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, Raul Moro verso la Spagna?

Ternana, Raul Moro verso la Spagna?TuttoB.com
Raul Moro
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 13 dicembre 2022, 12:01Ternana
di Marco Lombardi

Raul Moro potrebbe salutare la Ternana nella prossima finestra di mercato. "Undici presenze ed una rete per Raul Moro con la maglia della Ternana. Il fantasista di proprietà della Lazio è seguito con interesse dalla Spagna e potrebbe salutare i rossoverdi, nella sessione invernale di gennaio. Uno scenario che comunque non appare di facile risoluzione poiché si dovrebbe prima risolvere un prestito che prevedeva le seguenti condizioni economiche per la società di via della Bardesca: “Un corrispettivo di Euro 330.000,00, da versarsi, in una unica annualità. Premi, per un massimo di 301.000,00, saranno corrisposti alla S.S. Lazio S.p.A. al verificarsi di condizioni sportive concordate”.

Il calciatore, come detto, è seguito in patria soprattutto dall’Almeria, società che sarebbe disposta ad acquistare il cartellino dalla Lazio. Avendo collezionato poco meno di 300 minuti effettivi alla Ternana la soluzione potrebbe essere di gradimento per l’entourage del calciatore [...]", scrive calcioternano.it.