Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, Martella: "Ora abbiamo la mentalità giusta"

Ternana, Martella: "Ora abbiamo la mentalità giusta"TuttoB.com
Martella
© foto di Image Sport
domenica 26 settembre 2021, 23:59Ternana
di Marco Lombardi

Continua la risalita della Ternana, che spegne (1-0) la Spal e mette in cascina altri tre punti. Così Bruno Martella, autore del gol partita: “E’ stato un bel tiro, lo provo anche in allenamento, ho tirato all’ultimo momento, col portiere che l’ha vista e non l’ha vista, è stato soprattutto importante per i tre punti. Le prime tre giornate sono state faticose, perchè col professore si lavora tanto. Poi abbiamo avuto un inizio complesso contro formazioni di livello. Oggi siamo stati equilibrati, siamo stati bravi a non prendere gol ed anche Iannarilli ha fatto un’ottima partita”

“Monza è stata la svolta? Forse si: abbiamo sofferto tanto nel primo tempo, poi è arrivato il gol di Capone che è stata la scintilla, perchè abbiamo preso un punto contro una grande squadra. Però credo che delle tre partite, questa sia stata la più difficile, perchè eravamo molto stanchi fisicamente”.

“Ora ci attende la Cremonese, che ha mantenuto gran parte dell’organico dell’anno scorso. E’ molto forte soprattutto davanti, perchè ha diversi elementi intercambiabili: sarà una bella gara fra due squadre in forma: noi andremo a fare la nostra partita per cercare di portare punti a casa dopo la sosta. La mentalità che abbiamo adesso credo sia quella giusta da portare per tutto il campionato, perchè in serie B le partite sono tutte così e l’equilibrio permette ad una squadra più debole di battere una più forte”.

“Dove possiamo arrivare? Pensiamo prima di tutto a salvarci, poi vediamo”.