Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, Lucarelli: "Un altro ottimo pareggio. Il Brescia ha badato solo a difendersi"

Ternana, Lucarelli: "Un altro ottimo pareggio. Il Brescia ha badato solo a difendersi"TuttoB.com
Lucarelli
sabato 12 novembre 2022, 21:36Ternana
di Marco Lombardi

Ai microfoni di Am Terni Channel, Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, ha commentato il match odierno contro il Brescia: "E' un altro ottimo pareggio, una partita senza prendere gol, cercando di provare a fare la partita. Ma abbiamo trovato un avversario che è venuto qui per portare via il punticino, sono scontri diretti, si sta pareggiando tantissimo tutti, tanto che siamo ancora nella stessa posizione in classifica. Tutti stanno attenti a non perdere le partite, quando c'è equilibrio, a parte il Bari che ci ha costretto a difenderci, abbiamo sempre provato ad essere la stessa Ternana. Ma dobbiamo esserlo in due.

La Ternana negli ultimi tre anni ha sempre la barra in alto. Stiamo crescendo continuamente e ovviamente se ne accorgono. L'anno scorso trovavamo squadre che venivano qui con una vocazione prettamente offensiva, ora vengono qui per portare via il punto. Questo vuol dire che stiamo facendo qualcosa di importante, ora dobbiamo fare lo step successivo. Abbiamo avuto le occasioni per andare in vantaggio, non riuscire ad essere cinici come eravamo ad inizio campionato, un po' di pressione ce la mette. Se riuscissimo ad andare in vantaggio le partite sarebbero sicuramente meno complicate. Dobbiamo essere pratici, gli avversari si mettono tutti dietro la linea della palla. Il punto ci sta, ma Iannarilli non ha fatto una parata, si sono solo preoccupati di difendersi" [...].