Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, Lucarelli: "Siamo rammaricati, potevamo andare sullo 0-2, ma poi abbiamo preso il gol del pareggio"

Ternana, Lucarelli: "Siamo rammaricati, potevamo andare sullo 0-2, ma poi abbiamo preso il gol del pareggio"TuttoB.com
© foto di Image Sport
sabato 22 gennaio 2022, 17:00Ternana
di Christian Pravatà

L’allenatore rossoverde Cristiano Lucarelli dopo il pareggio contro il Brescia si è presentato ai microfoni dei cronisti presenti in sala stampa al Rigamonti per commentare l’esito del match. Queste le sue parole riprese da Calciofere.it: 

“Noi siamo venuti qui per portare via i tre punti: abbiamo cercato di prendere alto il Brescia. Nel secondo tempo c’è stato solo il salvataggio sulla linea, ma abbiamo avuto noi il pallino del gioco. Siamo rammaricati per non aver vinto: potevamo andare sullo 0-2, ma poi abbiamo preso il gol del pareggio. La traversa di Donnarumma trema ancora.”

E ancora: “Sto costruendo una mentalità offensiva alla squadra: se crei tante situazioni per fare gol, hai più possibilità di vincere la partita. Se speculi o aspetti gli eventi, non è giocare a calcio. Giocavamo contro una grande squadra e abbiamo imposto il nostro gioco al Rigamonti.”