Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, Lucarelli: "Pisa? Nelle ultime otto gare è una squadra diversa. Ha ampi margini di miglioramento"

Ternana, Lucarelli: "Pisa? Nelle ultime otto gare è una squadra diversa. Ha ampi margini di miglioramento"TuttoB.com
Lucarelli
venerdì 25 novembre 2022, 15:00Ternana
di Angelo Zarra

Il tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli, nella consueta conferenza stampa della vigilia, ha presentato la gara contro il Pisa. Queste le dichiarazioni del trainer delle Fere, riprese da CalcioFere: “In questi giorni abbiamo fatto un lavoro di scarico e rigenerazione, perchè c’era un po’ di stanchezza. Non abbiamo tanto quindi c’era un po’ da rigenerare qualche giocatore, senza lavorare particolarmente su fase difensiva ed offensiva. In questo momento non andiamo in gol? Non mi preoccupa. Non è solo colpa nostra, ci sono anche le altre squadre: ne abbiamo trovate tre che ci hanno concesso poco”.

Sul Pisa: “Nelle ultime 8 gara è sembrata una squadra diversa a quella delle prime 5. Ha ancora margini di miglioramento: nella previsione di inizio anno era fra le squadre che arrivata terza lo scorso anno, perdendo la finale per la serie A e si è rafforzata massicciamente. Delle squadre che erano già in B per me è la più forte, poi non sempre il campionato dà immediati riscontri. Il cambio di allenatore, col rientro di D’Angelo si è riadattata ed ha ricominciato a fare quello che faceva lo scorso anno. Sono abbastanza sicuro che il Pisa sarà nelle prime posizioni a fine campionato. D’Angelo ha detto: bisogna imparare a vincere le partite 1-0. Questo fa capire il tipo di partita che ci troveremo davanti. Personalmente condivido questa affermazione”.

Su Donnarumma: "Mancherà una prima punta che poteva andare bene per determinate partite “sporche”, dove uno con la sua fisicità si fa sentire. Ma non ci saranno cambi di modulo, ho altre quattro punte centrali”.