Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, Lucarelli: "Mi assumo la responsabilità della sconfitta. Non siamo una squadra"

Ternana, Lucarelli: "Mi assumo la responsabilità della sconfitta. Non siamo una squadra"TuttoB.com
Lucarelli
© foto di Image Sport
sabato 11 settembre 2021, 21:17Ternana
di Marco Lombardi
fonte ternananews.it

E sono tre. Cade ancora la Ternana, piegata anche dal Pisa corsaro 1-3 al 'Liberati'. Terzo ko consecutivo in campionato per le Fere, ancora al palo in classifica. Così mister Cristiano Lucarelli: "Mi ritengo una persona seria, anche se è troppo fresca per capire in cosa ho sbagliato, me la voglio rivedere. A prescindere, prima di capire nei particolari cosa ho sbagliato, mi assumo io la responsabilità, ci metto la faccia io".

Cosa non ha funzionato: "Noi continuiamo ad indirizzare gli episodi sempre a sfavore nostro perché spesso e volentieri spianiamo noi la strada all'avversario. Resto dell'opinione che se non avremo la mentalità d'acciaio faremo fatica a battere le rimesse laterali, non a vincere la partita. Non siamo squadra, non ci aiutiamo, prendiamo gol con una facilità disarmante, e li prendiamo sempre e comunque a difesa schierata. Non siamo presuntuosi, noi di gol su ripartenze non ne abbiamo presi. Prendiamo gol sui calci da fermo e a difesa schierata. Non stiamo bene fisicamente e mentalmente, non siamo un squadra. Mi prendo io le responsabilità...".