Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, la Samp piomba su Palumbo

Ternana, la Samp piomba su PalumboTuttoB.com
Palumbo
© foto di Image Sport
martedì 24 gennaio 2023, 11:45Ternana
di Marco Lombardi

Sampdoria all'assalto per Antonio.Palumbo. Come riporta Sky Sport, il centrocampista in forza alla Ternana è stato già un giocatore doriano. Il passaggio da Terni a Genova sponda blucerchiata c’è stato nell’estate 2016 per una cifra di 700mila euro (fonte Transfermarkt). Palumbo è stato giocatore della Sampdoria per 5 stagioni nel corso delle quali ha vestito le maglie, oltre che della Ternana (in prestito) anche del Trapani e della Salernitana. 

Con la maglia blucerchiata, nonostante i tanti prestiti Palumbo è riuscito pure a conquistarsi un gettone in Serie A. Appena 6’ per lui nel successo al 'Franchi' per 2-1 del 2 ottobre del 2020. Poi il ritorno a Terni e il passaggio definitivo alla Ternana impreziosito questa estate da un prolungamento fino al 2027 a conferma di quanto il club rossoverde creda e soprattutto punti sul centrocampista nato a Scampia [...].