Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, Coulibaly e Corrado prossimi al rientro

Ternana, Coulibaly e Corrado prossimi al rientroTuttoB.com
Coulibaly
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 15 novembre 2022, 11:21Ternana
di Marco Lombardi

Si avvicinano due rientri preziosi in casa Ternana."[...] Sono giornate piuttosto importanti per le Fere che attendono di riaccogliere in gruppo Mamadou Coulibaly e Niccolò Corrado. Il centrocampista è ormai fermo da oltre un mese poiché, la sua ultima partita, risale al match interno contro il Palermo vinto 3-0 dalle Fere.

Un recupero fondamentale per le dinamiche della mediana della Ternana. Il calciatore ha sempre gestito i carichi differenziati, negli ultimi giorni, monitorato quotidianamente dallo staff medico. Pertanto è atteso a stretto giro il suo ritorno in gruppo. Diverso il discorso che riguarda Niccolò Corrado infortunatosi la scorsa settimana e reduce da una lesione di basso grado all’adduttore della coscia sinistra. Il terzino sinistro dovrebbe recuperare in tempi più brevi rispetto a Coulibaly [...]", scrive calcioternano.it.