Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, Coppola duro: "Abbiamo giocato 7 partite senza allenatore, poi è arrivato Liverani..."

Ternana, Coppola duro: "Abbiamo giocato 7 partite senza allenatore, poi è arrivato Liverani..."TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 12 maggio 2017, 11:00Ternana
di Angelo Zarra

Nel giorno del suo 35esimo compleanno, ha parlato Manuel Coppola. Il centrocampista della Ternana ha parlato della Spal, prossimo avversario in campionato: "Siamo in un momento psico-fisico molto positivo, in gara secca possiamo giocarcela con tutti. Lo dimostra la partita contro il Frosinone, affronteremo una squadra che vuole vincere e raggiungere la serie A e questo ci eviterà cali di tensione, bisognerà entrare in campo come contro i ciociari. Io titolare? A livello fisico sto bene, sono a disposizione. Il mister dice la formazione solo quando siamo al campo".

"Liverani? Con il mister abbiamo ritrovato il sorriso - ha spiegato il centrocampista rossoverde - ha fatto un lavoro straordinario anche a livello mentale. In allenamento siamo molto sereni e ci alleniamo meglio, ha capito i nostri problemi. Prima del mister abbiamo giocato 7 partite senza allenatore, Gautieri non ha trovato la quadratura, non giocavamo al meglio e l'aria era pesante" riporta ternananews.